X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Al via UCOP 2019: 3 giorni dedicati alla fotografia

Redazione fotografia.it | 28 Settembre 2019

Dal 4 al 6 ottobre si svolge a Roseto degli Abruzzi la nona edizione di UCOP 2019, Festival Nazionale di fotografia, United Colors Of Photography.

Ci saranno tanti workshop gratuiti; si va dalla fotografia di paesaggio e natura a quella notturna, dalla fotografia di architettura a quella astronomica, dal ritratto alla fotografia di danza, dallo still-life alla fotografia di food fino a quella di matrimonio
In questi anno il video ha preso sempre più piede ed ecco quindi il seminario “Iniziare a fare video con consapevolezza”.

Nell’attuale fotografia la post-produzione ha un ruolo di estrema importanza e UCOP ha previsto il seminario “Le basi della Gestione Colore”.
Da segnalare poi i seminari su “Fotogiornalismo, ieri e oggi”, “Come farsi trovare su internet”, e l’incontro con l’autore sul tema “Metodologie di creazione di una serie di progetti fotografici: concezione, preparazione, realizzazione.”
Intenso il programma di Lettura portfolio nel corso di tutti e tre i giorni, a partire da venerdì alle ore 15, così come quello delle mostre con 20 personali, 82, autori e oltre 400 opere espposte.

E’ previsto il Touch & Try con la partecipazione di Canon, che mostrerà le nuove Canon Eos 90D e la mirroless M6 Mark II, di Nisi, noto produttore di filtri ND, GND, polarizzatori e altri sistemi ottici di alta qualità, e di Gravity Backdrops, un’azienda americana che produce pregiati fondali in tela dipinti a mano.

A questo link è possibile consultare tutto il ricco programma

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News