X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Display “salvaspazio” da NEC

Redazione fotografia.it | 24 Settembre 2019

Questo monitor molto piccolo è progettato per le necessità di comunicazione delle informazioni negli ambiti del trasporto, del commercio, del cinema, della salute e dell’educazione.

BT421

Con un rapporto d’aspetto ultra-wide di 16:4 ed un’altezza di soli 28,9 cm, il BT421 consente l’installazione in spazi angusti.
Il nuovo display offre un’ottima leggibilità grazie all’elevata luminosità di 700 cd/m2 ed è sigillato per prevenire l’ingresso di polvere e sporco.
Il BT421 supporta anche installazioni back-to-back grazie al segnale “daisy chaining”, che permette agli operatori di creare pareti display.

Recentemente NEC ha annunciato anche un proiettore laser particolarmente silenzioso e potente, è il P605UL che ha un rumore di soli 19 dB in modalità eco, ossia è “più silenzioso del ticchettio di un orologio”.
Questo proiettore P605UL prevede proiezioni di 6.000 ANSI lumen per una perfetta visibilità anche in condizioni di forte luce nel locale, mentre il gruppo ottico sigillato senza filtro garantisce un’operatività priva di manutenzione.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News