X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Canon Cashback: fino al 17 gennaio

Redazione fotografia.it | 28 Novembre 2015

Canon ha previsto una campagna cashback su molti dei suoi prodotti, dalle fotocamere professionali a quelle amatoriali, alle ottiche, alle stampanti e agli accessori.
Il Winter cashback riguarda macchine fotografiche, obiettivi, videocamere e flash: fino al 17 gennaio chi acquisterà fotocamere Eos e Powershot, obiettivi EF ed EF-S, flash Speedlight e videocamere Legria HF riceverà fino a 200 euro di rimborso sulla spesa sostenuta.
E si aggiunge anche la Lens Promo: all’acquisto di uno degli ultimi modelli di fotocamera (Eos 7D Mark II, Eos 5D Mark III, Eos 750D/760D ed Eos 5DS/5DSR) si potrà aggiungere una delle ottiche in promozione ed accedere ad un ulteriore sconto, fino a 300 euro.

Fino all’8 gennaio invece si potrà permutare la propria vecchia fotocamera, videocamera o smartphone per ottenere un rimborso fino a 300 euro, ma solo acquistando una Eos 7D Mark II o una Eos 5D Mark III.

Sono previsti sconti anche per gli studenti dello IED, che potranno acquistare un corpo macchina e un massimo di tre ottiche ciascuno per un rimborso fino a 900 euro.

Da segnalare anche la promozione "Do you speak Canon?" studiata insieme al British Institute che garantirà, con l’acquisto di una stampante Pixma o una compatta Ixus, uno sconto del 10% su uno dei corsi che includeranno anche un’ora di tutoring e una lezione di fotografia di un’ora in lingua straniera.
Per i dettagli delle promozioni basta visitare la pagina dedicata sul sito Canon.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News