Anche quest’anno instax rinnova il suo entusiasmo e supporto per il più grande festival europeo dedicato alla musica e alla cultura americana degli anni ’40 e ’50: Summer Jamboree.
Senigallia fa un tuffo nel passato e si veste di cultura americana anni ’50 e Rock’n’Roll: dl 1 al 10 agosto andrà infatti in scena il tradizionale Summer Jamboree giunto alla sua 25esima edizione. instax si conferma partner dell’evento, contribuendo a raccontare l’anima più autentica del festival: quella fatta di emozioni vere, sorrisi inaspettati e segni tangibili di esperienze vissute, da portare con sé.
I fine settimana in particolare, venerdì 1, sabato 2, domenica 3 e sabato 9 e domenica 10 agosto, saranno i momenti clou della presenza Fujifilm. Un set fotografico scenografico, con due auto d’epoca, sarà allestito nella centralissima Piazza Manni: l’attività è gratuita, per accedere al photobooth sarà sufficiente inquadrare un QR code ed iscriversi alla newsletter instax. Si riceverà immediatamente la stampa del proprio “momento Summer Jamboree”, nel formato mini, square o wide grazie a mini 41, SQUARE SQ40 e WIDE 400.