X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Weimin Chu è il National Geographic Travel Photographer of the Year 2019

Francesco Carlini | 17 Giugno 2019

Il National Geographic annuncia il vincitore del Grand Prize 2019 che quest’anno va al fotografo Weimin Chu che vince non solo il titolo più importante ma anche il primo posto della categoria Cities.

"Upernavik è un villaggio di pescatori situato su una piccola isola nella Groenlandia occidentale. Storicamente, gli edifici groenlandesi sono stati dipinti con colori diversi per indicare diverse funzioni, dalle vetrine rosse alle case dei pescatori blu: un’utile distinzione quando il paesaggio è ricoperto di neve."

La galleria con le foto di tutti i vincitori del National Geographic Travel Photographer of the Year la potete trovare sul nostro blog!

Weimin Chu
Francesco Carlini
In primis appassionato di fotografia, dal 2008 faccio parte del team di Editrice Progresso, storica casa editrice italiana fondata nel 1894, e gestisco il sito www.fotografia.it. Al lavoro redazionale e giornalistico nel corso degli anni ho affiancato il lavoro di prova dei prodotti e delle misurazioni di laboratorio riguardanti fotocamere, obiettivi e smartphone.
  • Cerca

  •  

  • Ultime News