X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

NEC: il proiettore “sigillato” che non richiede manutenzione

Redazione fotografia.it | 14 Settembre 2019

Il proiettore laser LCD NEC PA703UL assicura 20.000 ore di operatività senza cambio di lampada e ha ridotti costi di gestione. E’ stato progettato per quanti richiedono una proiezione affidabile e di elevate performance, in particolare per gli ambienti che creano problemi alla proiezione come le aule universitarie, le sale di conferenza aziendale, le installazioni museali, i parchi divertimenti e le applicazioni di digital signage.

I proiettori tradizionali richiedono solitamente la pulizia del filtro ogni 4-6 mesi per mantenere alti i livelli di performance; con il gruppo ottico sigillato e un’operatività priva di filtro, il proiettore PA703UL non richiede la classica pulizia e abbatte così i costi di manutenzione ed elimina il “fermo macchina”. Inoltre non richiede la sostituzione della lampada in quanto a tecnologia laser.
Il NEC, il PA703UL fornisce colori brillanti e grande contrasto grazie ad una luminosità pari a 7.000 ANSI lumen che consente una buona visibilità anche in presenza di elevata luminosità ambientale. Il proiettore può essere regolato da remoto senza il bisogno di intervenire direttamente sull’apparecchio.
nec-display-solutions

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News