X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Rumors: in arrivo Fujifilm X-H2?

Secondo alcuni rumors il 2022 potrebbe essere l’anno della tanto attesa Fujifilm X-H2 che potrebbe avere un nuovo sensore da 26 Mpxl. Le tracce riguardo a Fujifilm X-H2 si sono perse quasi un anno fa, a dire il vero su questo modello aleggia parecchio mistero. Si fara? Non si farà? L’azienda non si è mai […]

Redazione fotografia.it | 1 Aprile 2022

Secondo alcuni rumors il 2022 potrebbe essere l’anno della tanto attesa Fujifilm X-H2 che potrebbe avere un nuovo sensore da 26 Mpxl.

Le tracce riguardo a Fujifilm X-H2 si sono perse quasi un anno fa, a dire il vero su questo modello aleggia parecchio mistero. Si fara? Non si farà? L’azienda non si è mai sbottonata ma quello che è certo è che Fujifilm X-H1 nacque per essere un ponte tra la fotografia e il video, un modello con prestazioni ideali con le ottiche cine MK-X.

Speculazioni tante, certezze poche. Ultima l’indiscrezione che a bordo di X-H2 potrebbero esserci un nuovo sensore X-Trans CMOS da 26 Mpxl e un nuovo processore, accoppiata che potrebbe garantire una nuova risoluzione video 8K.

Quando? Nel 2022. Forse.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News