Insta360 presenta il nuovo brand Antigravity, una nuova linea di droni con una missione audace: ridefinire l’esplorazione aerea e lo storytelling.
“Oggi, la maggior parte dei droni sono strumenti. Con Antigravity, puntiamo più in alto” dice BC Nie, responsabile marketing di Antigravity. “Mentre altri competono sulle specifiche tecniche, noi abbiamo cambiato le regole, ripensando a cosa dovrebbe poter fare un drone. Il risultato è qualcosa che dà potere alle emozioni vere e permette a chiunque di vivere esperienze di libertà, creatività e scoperta.” La missione è audace: la creazione del primo drone al mondo dotato di:
Ogni modello integrerà funzioni di sicurezza intelligenti come il rilevamento del carico, per prevenire usi impropri o modifiche non autorizzate. Sono pensati per creator e viaggiatori ma anche per famiglie, per chi ha sempre voluto un drone, ma ha pensato che fosse un investimento troppo grande per qualcosa di difficile da usare al massimo delle sue potenzialità.
Antigravity è pronta sfidare DJI.