In occasione dell’IFA 2025, Kodak presenta i suoi nuovi prodotti: una compatta, una bridge ed un modello analogico mezzo formato.
Kodak C1: fotocamera compatta digitale
Kodak C1 combina la semplicità di utilizzo all’efficacità di una compatta moderna. Facile da maneggiare, è pensata per chi cerca una fotocamera pronta all’uso per immortalare i migliori istanti del quotidiano. Con le sue impostazioni automatiche, permette di scattare foto rapidamente anche senza particolari conoscenze tecniche.
Kodak AZ653: fotocamera bridge versatile e nuova generazione
Pensata per gli appassionati di fotografia alla ricerca di versatilità, Kodak AZ653 arricchisce la gamma bridge del marchio. Il suo zoom ottico estremo consente di passare facilmente da un’ampia scena panoramica a un dettaglio lontano, senza perdita di qualità. La sua stabilità e le sue funzionalità intuitive la rendono la compagna ideale per fotografare la natura, lo sport o i viaggi. A metà strada tra la compatta e la reflex, offre un equilibrio tra prestazioni e accessibilità.
Kodak H35N: analogica in stile moderno
Kodak H35N segna il ritorno della fotografia analogica. Reinterpretazione moderna di un grande classico del marchio Kodak, si rivolge sia ai nostalgici dei rullini che alle nuove generazioni in cerca di autenticità.
Tutte le novità e i prezzi sul sito Kodak.