X
Entra
Accedi
Fotografia.it

CES 2021 sarà digitale

Redazione fotografia.it | 29 Luglio 2020

Anche il Consumer Electronic Show di Las Vegas, previsto per gennaio 2021, sarà digitale. A comunicarlo è la Consumer Technology Association (CTA), organizzazione dietro ad una degli appuntamenti fieristici più importanti del mondo.

“Con le crescenti preoccupazioni per la salute globale sulla diffusione di Covid-19, non è possibile convocare in sicurezza decine di migliaia di persone a Las Vegas all’inizio di gennaio 2021”

Questo si legge nel comunicato ufficiale della CTA proprio oggi. D’altronde proprio la tecnologia ha aiutato a lavorare, imparare e connettersi al meglio durante la pandemia di coronavirus presentando soluzioni reali per aiutare a risolvere complesse sfide..e di sicuro aiuterà anche il CES 2021, proprio come ha fatto con tanti altri avvenimenti, cancellati per le stesse ragioni. Il nuovo iter del CES non è ancora stato confermato ma sarà possibile seguire in streaming Keynote e conferenze, esposizioni di prodotto e fare riunioni virtuali sia con brand importanti che con le start-up più recenti.

Redazione fotografia.it
  • Ultime News