X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Con la nuova Instax Mini Link 2 è possibile stampare il light painting

Redazione fotografia.it | 20 Giugno 2022

Fujifilm presenta la nuova Instax Mini Link 2 con tante nuove funzionalità, tra le quali cornici personalizzate, modalità colore e la possibilità di disegnare nell’aria.

fotopuntoit_fujifilm_instax-mini-link-2_2
Instax Mini Link 2

Compatta e leggera, con Instax Mini Link 2 si potranno stampare immagini in soli 15 secondi tramite Bluetooth. Grande novità che la distingue da altri modelli è la funzione InstaxAiR con la quale fare una sorta di light painting: alle foto si potranno aggiugere svariati effetti tra cui bolle, petali, neon, vernice spray o glitter. Il funzionamento è semplice, basta puntare la stampante con il led laterale verso lo smartphone e cominciare a disegnare nell’aria. All’interno dell’app Instax verrà mostrata la preview di scatto, pronta per essere stampata; oltre alla foto si potrà aggiungere in fase di stampa anche un QR Code che contiene il video della realizzazione delle scie luminose, in modo che chi riceverà la foto potrà anche condividere la clip.

fotopuntoit_fujifilm_instax-mini-link-2_1
Instax Mini Link 2

Inoltre due modalità colore disponibili. Instax-Rich promette colori profondi e leggermente più saturi mentre Instax-Natural offre un aspetto più classico e reale. Si potranno anche applicare filtri artistici e regolare luminosità, contrasto e saturazione prima di stampare, sempre tramite app.

Fujifilm Instax Mini Link 2 sarà disponibile da giugno 2022 al prezzo di € 129 nei colori Soft Pink, Clay White e Space Blue.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News