X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Da Duracell le prime batterie ricaricabili economiche compatibili con reflex digitali e mirrorless

Redazione fotografia.it | 28 Maggio 2020

Duracell ha cominciato a produrre batterie compatibili: sono economiche, offrono una durata molto simile a quelle originali e soprattutto sono garantite per tre anni.

Il problema “batterie” è sempre stato un tasto dolente nel segmento foto: quelle originali hanno un costo molto spesso elevato e quelle di terze parti spesso sono sì economiche ma non offrono le stesse garanzie di durata, tenuta e surriscaldamento. Anche se molti marchi ne hanno prodotte e continuano a produrne di buone, garanzie non ce ne sono mai state molte. Ma una seconda batteria è sempre necessaria in un corredo. Duracell scende quindi in campo e ora produce batterie, e ovviamente caricatori, compatibili con svariati modelli di reflex digitali e mirrorless: Canon, Fujifilm, Nikon, Olympus, Panasonic, Pentax e Sony.

Per trovare la batteria ricaricabile giusta per il proprio modello basta andare sul sito duracelldirect.it e scorrere l’elenco: le fotocamere compatibili sono un’infinità, dalle Full Frame alle APS alle compatte, con prezzi che oscillano da € 15 ad € 60.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News