X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Fujifilm: due nuove ottiche medio formato e aggiornamento firmware per GFX 50S

Redazione fotografia.it | 27 Aprile 2017

Fujifilm apporta numerose novità alla sua linea medio formato: aggiorna la roadmap degli obiettivi, presenta due nuove ottiche e rilascia un nuovo firmware per la GFX 50S.

Poco tempo fa pubblicavamo la roadmap aggiornata al 2017, un’immagine che lasciava anche presagire quelle che sarebbero state le novità per il 2018..ma si trattava principalmente di serie X ed MK, quindi non propriamente di medio formato. Ecco quindi le grandi novità.
Fujinon GF 110mm f/2 R LM WR è un medio tele da ritratto che garantisce un’ottima profondità di campa e un piacevole effetto bokeh. È composto da 14 elementi suddivisi in 9 gruppi, con 4 lenti ED e un diaframma con apertura circolare a 9 lamelle. Sarà disponibile da fine maggio ad un prezzo di € 3000.
Fujinon GF 23mm f/4 R LM WR è invece ideale per fotografia di paesaggio e architettura; composto da 15 elementi suddivisi in 12 gruppi, con 2 elementi asferici, 1 lente ED e 2 Super ED e un diaframma circolare a 9 lamelle. Anche lui sarà disponibile da fine maggio ad un prezzo di € 2845.
Il nuovo aggiornamento firmware per GFX 50S ver. 1.1.0 va a migliorare l’operatività della medio formato in termini di compensazione dell’esposizione e delle prestazioni AF nelle scene difficili.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News