X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Galleria Diffusa: l’idea di vestire di fotografie i negozi

Redazione fotografia.it | 13 Settembre 2020

La fotografia coglie un attimo e ci permette di immaginare tutto quel che c’era prima e tutto quel che verrà dopo lo scatto: da questa riflessione è nata l’idea di allestire una “Galleria Diffusa” che vesta d’Arte le vetrine dei negozi sfitti di Sacile e valorizzi la città.
E’ un progetto del Comune di Sacile, assessorato al Commercio e Turismo con la collaborazione di Imaginario Gallery e il supporto di Ascom Pordenone e Faros Group Sacile.

Oltre alle vetrine, verrà allestita a Imaginario Gallery in via Dante 16 una mostra con immagini di Elio e Stefano Ciol, mentre alcune attività metteranno a disposizione degli spazi interni. Insomma Sacile sarà una “Galleria Diffusa” a tutto campo.
Partecipano a questa iniziativa di Imaginario Gallery gli autori: Giancarlo Rupolo, Juan Borja, Pierpaolo De Bona, Marco Cauz, Daniele Indrigo, Stefano Tubaro, Gianni Da Broi, Mauro Vitolo, Silvia Toffolo, Laura Piovesana, Ezio Dal Cin, Lucia Baldini, Angelo Serafin, Mauro Ditali, Toni Meneguzzo, Luca Pradella, Antonio Da Re, Roberto Giovetti, Jean Turco, Domenico Florio, Mattia Balsamini, Claude Andreini, Elio e Stefano Ciol.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News