X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nikon Zf ora è anche in versione Silver

Redazione fotografia.it | 5 Settembre 2025

Nikon presenta una nuova versione di Zf con una cromatura argento sulla calotta: sarà disponibile i ben sei colori differenti.

fotopuntoit_NIKON_Z-f_Silver-1
Nikon Zf Silver


Nikon Zf, mirrorless full frame dal sapore vintage annunciata nel 2023, si veste di colori differenti per abbracciare un pubblico maggiore, proprio come è avvenuto con Nikon Zf C. Ispirata, nella cromatura, alle iconiche fotocamere Nikon F degli anni ’80, la finitura argentata presenta una texture simile a quella del metallo. Sarà inoltre disponibile in sei colori con finitura Premium Exterior: marrone seppia, verde muschio, grigio pietra oltre ai nuovi colori marrone cognac, blu petrolio e rosa malva.

fotopuntoit_Nikon_Zf_Silver_colori
Nikon Zf Silver

Non solo, perché futuro aggiornamento firmware offrirà inoltre la nuova funzione “Film Grain” che aggiunge un effetto grana a foto e video, ampliando le possibilità creative.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News