X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nuove CFexpress 4.0 e nuovi SSD da Lexar

Redazione fotografia.it | 15 Gennaio 2024

Al CES di Las Vegas Lexar presenta nuove soluzioni di archiviazione super veloci: le nuove schede CFexpress serie Diamond e Gold ed i nuovi SSD Armor 700 ed SL500.

fotopuntoit_CES-2024_Lexar_Press_Image
Lexar al CES 2024


Le memory card professionali sono due, entrambe CFexpress. La prima della serie Diamond con protocollo PCIe Gen 4 è rapidissima: velocità massima in lettura di 3600 MB/s ed in scrittura di 3300 MB/s. Un gradino sotto invece la nuova Type A della serie Gold, sempre basata sul protocollo PCIe Gen 4, che può vantare la velocità in lettura e scrittura più prestazionale ad ora in commercio rispettivamente di 1800 MB/s e di 1650 MB/s.

Due anche gli SSD portatili ad alte prestazioni. Armor 700, rugged, ha capacità di archiviazione da 1 TB a 4 TB, combina la resistenza all’acqua e alla polvere grazie alla certificazione IP66 con un design robusto capace di resistere a cadute fino ad altezze di 3 metri. Il secondo, SL500 basato sulla tecnologia dei Controller SSD di Silicon Motion, ha invece una scocca in alluminio e vanta velocità fino a 2000 MB/s in lettura e 1800 MB/s 1 in scrittura.



Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News