X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Skylum è alla ricerca di droni per monitare le strade dell’Ucraina

Redazione fotografia.it | 4 Marzo 2022

Skylum, la software house che produce Luminar, è alla ricerca di aiuti concreti per poter far fronte a ciò che sta accandendo in Ucraina. Dopo aver diramato numerosi link utili per gli aiuti economici, ora è alla ricerca di droni per monitorare le strade e salvare i civili.

Sappiamo tutti cosa sta succedendo in Ucraina: c’è la guerra. Ne abbiamo parlato giorni fa raccontado la testimonianza del giornalista Oleksandr Skibalo. Senza addentrarci in discorsi che non ci competono, cerchiamo di dare una mano come possiamo facendo da megafono alle richieste di chi, con ogni mezzo, sta cercando di dare un contributo.

Come sapete Skylum, la software house dietro Luminar, è stata fondata in Ucraina: la loro sede principale è proprio a Kyiv. Dopo aver pubblicato pochi giorni fa una lista di canali ufficiali e un link con il quale eseguire donazioni (trovate tutto in questa pagina) fa sapere oggi che è alla ricerca di droni DJI e Autel per poter monitorare le strade dall’alto. Aiutare la resistenza e salvare più civili possibili, questa è la missione.

“Dona il tuo drone così possiamo garantire la sicurezza dei cittadini ucraini. Il tuo drone rimarrà disarmato e verrà utilizzato solo per scopi di sorveglianza. Puoi aiutare gli ucraini a proteggersi poiché il tuo drone fornirà immagini in tempo reale della situazione sul campo. Le nostre difese possono agire in modo più rapido e deciso con l’aiuto dei droni e fornire una migliore sicurezza ai civili con avvisi preliminari di pericolo imminente. Il tuo drone salverà vite!”

Ovviamente, data la situazione, non c’è un indirizzo al quale spedire questo materiale: sarebbe pericoloso per il team Skylum e li metterebbe in pericolo per le ritorsioni. Per saperne di più basterà contattare con una mail Sabina Iliasova dello Skylum Team all’indirizzo sabina@skylum.com. Trovate i dettagli sul loro blog.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News