mini LiPlay+ è la prima instantanea di Fujifilm dotata di funzione audio con cui rivivere le esperienze catturate assieme alle voci e i suoni registrati.

instax mini LPlay+ è un’istantanea ibrida che incorpora la tecnologia digitale e supporta la pellicola mini formato carta di credito; consente agli utenti di scattare foto visualizzandole sul monitor LCD posto sul retro e di selezionare le immagini da stampare. “Abbiamo voluto potenziare tutte le caratteristiche distintive del modello originale, offrendo agli utenti ancora più modi creativi per esprimersi attraverso foto e suoni. Si tratta di una fotocamera ibrida davvero versatile, perfetta per ogni livello di esperienza e interesse” – ha comunicato Shin Udono, Senior Vice President, Imaging Solutions, Fujifilm Europe.

La sua esclusiva “funzione audio” può registrare fino a 10 secondi di suono, convertire i dati audio in un codice QR e questo imprimerlo insieme alla foto su una stampa. È una funzione apprezzata e utile per inviare messaggi ai propri cari in occasione di compleanni, anniversari e altre occasioni speciali. Non solo, ci sono infatti due funzioni esclusive. La nuova Modalità Foto a Strati permette di sovrapporre un selfie scattato con la fotocamera selfie a un’immagine di sfondo catturata con la fotocamera principale. Invece con la funzione instax Sound Album si possono creare fino a 10 immagini con audio incorporato in un video in stile slideshow con musica di sottofondo personalizzata in base al tema scelto.

La fotocamera istantanea ibrida instax mini LiPlay+ sarà disponibile nei colori Beige Sabbia (Sand Beige) e Blu Notte (Midnight Blue) a partire dal 30 ottobre 2025 al prezzo di € 229.