A otto anni dalla sua apertura, il DJI Store di Milano si presenta in una veste completamente rinnovata. Inaugurato nel 2017 come un punto di riferimento per gli appassionati di droni, oggi lo store evolve per rispecchiare un mercato profondamente cambiato e una proposta DJI sempre più ampia e trasversale.

Un negozio non può essere più solo un punto vendita ma un vero e proprio spazio pensato per offrire una customer experience a 360°. Ed è proprio quello che vuole regalare DJI con il rinnovamento del suo Store di Milano situato in CityLife Shopping District: un vero e proprio luogo di incontro per la community e gli appassionati del brand che non si occupa più unicamente di droni. Ogni categoria di prodotto dispone ora di uno spazio espositivo dedicato, pensato per permettere ai visitatori di scoprire da vicino le diverse soluzioni, comprenderne le funzionalità e immaginarne l’utilizzo nella vita reale. Un percorso intuitivo ed immersivo che accompagna il pubblico attraverso un intero ecosistema: droni, stabilizzatori, action cam e robot aspirapolvere.
A celebrare il rinnovamento del punto vendita, il DJI Store di Milano lancia anche iniziative speciali dedicate al pubblico. Dal 31 gennaio all’8 febbraio, chi acquisterà prodotti DJI direttamente nel nuovo store di CityLife potrà ricevere omaggi esclusivi, pensati per rendere ancora più speciale l’esperienza di acquisto in negozio. Non solo, anche diverse promozioni dedicate a specifiche categorie di prodotto, riservate esclusivamente a chi acquisterà in negozio.