X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Calendario Pirelli 2022, la firma sarà di Bryan Adams

Redazione fotografia.it | 16 Giugno 2021

Il prossimo Calendario Pirelli 2022 sarà realizzato da Bryan Adams, celebre musicista canadese che ha poi virato la sua carriera verso la fotografia.

the-cal-bryan-adams
Calendario Pirelli 2022 – Bryan Adams

“L’edizione 2022 di The Cal realizzata dal talento creativo di Adams si preannuncia uno dei più grandi eventi fotografici dell’anno.” Bryan Adams non è solo un famoso musicista ma anche un fotografo affermato; i suoi lavori sono stati pubblicati su Vogue, Vanity Fair, GQ e Harper’s Bazaar ed il suo obiettivo ha immortalato Mick Jagger, Amy Winehouse, Naomi Campbell e persino la Regina in occasione del Giubileo d’oro nel 2002.

Pirelli ha scelto lui per The Cal 2022 che quindi si affiancherà a Norman Parkinson, Terence Donovan, Helmut Newton, Peter Beard, Richard Avedon, Paolo Roversi e Annie Leibovitz solo per citarne alcuni dei più recenti.




Il progetto di Adams è ancora segreto ma in fase di realizzazione..chissà se usciranno degli scatti di anteprima come accadde nel 2017 con Tim Walker. Tra l’altro il musicista ha creato una playlist da accompagnare al 49esimo Calendario Pirelli, la si può trovare su Spotify.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News