X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Canon Australia mostra per errore le nuove EOS 90D ed EOS M6 MarkII

Redazione fotografia.it | 20 Agosto 2019

Presumibilmente saranno annunciate entro fine mese, questo il sentore dopo che Canon Australia ha postato su Yuotube per errore i video di presentazione (subito rimossi) di Canon EOS 90D e Canon EOS M6 MarkII.

Canon EOS 90D sarà dotata di un sensore CMOS da 32 Mpxl, processore Digic 8 e raffica da 10 fps. Il sistema AF sarà da 45 punti a croce con tecnologia Dual Pixel AF e Eye Detection. Lato video sarà in grado di registrare in formato 4K 30p e avrà una modalità slow motion a 120 fps in qualità Full HD. Il mirino ottico avrà una copertura del 100% e lavorerà in coppia con un sensore RGB + IR per supportare la modalità iTR AF (face-detection). Il corpo sarà resistente a spruzzi d’acqua e infiltrazioni di polvere.

Canon EOS M6 Mark II condividerà con EOS 90D sensore, processore e capacità video ma una raffica maggiore fino a 14 fps (otturatore elettronico). Come la vecchia M6 il mirino sarà opzionale e, una volta montato, consentirà il touch&drag AF tramite il display posteriore.

Canon rinnoverà quindi a breve due delle sue APS-C di punta, una reflex e l’altra mirrorless. L’attesa dell’ufficialità sarà però breve, arriveranno a fine mese.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News