X
Entra
Accedi
Ricordami la password
Fotografia.it

Fujifilm Italia crea la nuova Imaging Solution Business Division

Redazione fotografia.it | 10 Febbraio 2021

Non più divisioni interne in compartimenti stagni, ma una vera e propria entità unica sotto il nome di Imaging Solution Business Division e che racchiude in sé i segmenti Photo Imaging, Electronic Imaging e Optical Devices.

guglielmo-allogisi-fujifilm
Guglielmo Allogisi – General Manager Imaging Solution Business Division Fujifilm Italia

Al vertice della nuova struttura Imaging Solution Business Division vi sarà Guglielmo Allogisi, già General Manager e responsabile dei segmenti Electronic Imaging e Optical Devices. Affidando a lui anche la sezione Photo Imaging, Fujifilm Italia punta a creare una sinergia ulteriore tra le varie parti dell’azienda. Tutto con l’intento di offrirsi al mercato come entità unica e molto più compatta di prima, in grado di riuscire a gestire in maniera più agile le varie business unit.

Come ha dichiarato Yoshiki Kimura – Presidente Fujifilm Italia “È una decisione strategica intrapresa per rafforzare ulteriormente il rapporto con i nostri clienti e allo stesso tempo ottimizzare e creare nuove opportunità di business e che riteniamo contribuisca con forza alla realizzazione della nostra corporate mission, ovvero migliorare la vita degli individui anche tramite l’esperienza fotografica. La fotografia è cultura, condivisione, passione, è una memoria sempre accesa e viva.”

Simo convinti che Guglielmo Allogisi sarà in grado di gestire in maniera ottimale questo nuovo impegno, così come ha fatto dal 2003 ad oggi in tutti i ruoli dei quali è stato incaricato.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  • Ultime News