X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Illuminazione e background: Vitec acquisisce Savage Universal

Redazione fotografia.it | 17 Novembre 2021

Nella giornata di oggi Vitec comunica di aver cominciato l’acquisizione di Savage Universal Corp e delle sue affiliate, che si concluderà entro la fine di questo novembre.

fotopuntoit_savage-universal
I fondali Savage Universal

“I fondali fotografici Savage completano perfettamente il portafoglio di prodotti Vitec per content creators e fotografi professionisti.” ha commentato Marco Pezzana, CEO di Vitec Imaging Solutions.

Savage Universal, con sede a Phoenix, produce una vasta gamma di fondali premium in carta “seamless” che garantiscono una superficie di sfondo essenziale, piatta e senza pieghe dal 1937. Nell’era post-pandemia, il mercato della fotografia professionale da studio sta vivendo una crescita della domanda, guidata dalle piattaforme e-commerce e dallo sviluppo del branded content su internet; il 90% degli acquirenti online riferisce che la qualità dell’immagine è il fattore più importante nel processo di acquisto. Per questo motivo Vitec ha deciso di uscire allo scoperto e procedere all’acquisizione di Savage Universal, diventando di fatto un’azienda in grado di fornire un set di soluzioni che vanno dai treppiedi alle luci e, ora, anche ai fondali.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News