X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

La nuova generazione di flash da studio Elinchrom

Redazione fotografia.it | 8 Marzo 2020

Costruiti per affrontare ogni sfida creativa, i nuovi ELC dispongono di caratteristiche quali il TTL con possibilità di blocco manuale, l’HSS, lo Smart Pro-Active Cooling, l’auto accensione e la compatibilità con tutta la gamma di modificatori di luce Elinchrom.

Ogni aspetto degli ELC 125 ed ELC 500 è stato pensato e testato per garantire la massima affidabilità e durata. Grazie all’Auto-On l’unità è sempre in modalità standby, pronta per operare con le impostazioni memorizzate: il TTL velocizza l’impostazione della potenza e il Manual Lock consente di passare istantaneamente da TTL a manuale per una personalizzazione dell’esposizione. Grazie allo Smart Pro-Active Cooling di Elinchrom, gli ELC apprendono lo stile di lavoro del fotografo e si auto-adattano per raffreddarsi senza rallentare il flusso creativo. L’accurato studio del flusso di aereazione e la ventilazione silenziosa a velocità variabile consentono di affrontare anche i carichi di lavoro più gravosi.

Entrambi possono essere regolati sino a soli 7 Ws per il massimo controllo della profondità di campo. Grazie all’HSS, è possibile bloccare il movimento o sottoesporre la luce ambiente per scurire lo sfondo. La costanza di colore ed esposizione lungo tutto il range di regolazione permettono di ottenere risultati accurati senza la necessità di correzioni in post-produzione. La luce pilota Led daylight di alta luminosità degli ELC è un prezioso aiuto nella pre-visualizzazione del risultato.

Il sistema radio Skyport integrato è compatibile con 7 diversi marchi di fotocamere mette a disposizione del fotografo un intuitivo sistema di controllo del flash dalla fotocamera e da computer. Grazie al ricevitore Skyport Receiver Plus potranno essere integrati anche speedlight e flash da studio di altre marche. Per quanto il flash sia importante, è il modificatore di luce che fa la differenza. La baionetta con blocco rapido dei nuovi ELC garantisce l’accesso al vasto panorama degli accessori Elinchrom.

ELC 125 con riflettore 16 cm: € 525 IVA esclusa.
ELC 500 con riflettore 16 cm € 770 IVA esclusa.

Apromastore
Via A. Grandi 21
20017 Rho (MI)
www.apromastore.com

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News