X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

La Serie X compie dieci anni e Fujifilm la festeggia con un concorso fotografico

Redazione fotografia.it | 25 Settembre 2020

Per festeggiare il decennale della Serie X Fujifilm ha ideato “Fujifilm X100 10th Anniversary”, un concorso fotografico on line che raccoglierà i migliori scatti realizzati con una di queste leggendarie fotocamere per poi esporli alla Fujifilm House of Photography di Londra.

Dieci anni, dal 2010 al 2020, cinque modelli apprezzatissimi: X100, X100S, X100T, X100F e l’ultima X100V, una serie che vanta tanti estimatori ed appassionati della filosofia di scatto che si cela dietro a queste fotocamere con ottica fissa nelle quali Fujifilm ha sempre messo tutte le tecnologie possibili. Per festeggiare le X100 Fujifilm ha appena lanciato il concorso “Fujifilm X100 10th Anniversary”: entro il 30 novembre 2020, sul sito fujifilm-x.com/it-it/special/X100anniversary, Fujifilm invita tutti i possessori della Serie X a condividere un proprio scatto, il più bello o il più rappresentativo del personale approccio fotografico per riempire così uno spazio web di immagini, di fotografia, di vita, di passione, di storie. Il tema è quindi libero e molto soggettivo, non ci sono vincoli.

Lo scatto che verrà scelto come migliore riceverà un’edizione limitata di X100V progettata per il 10° anniversario di Serie X100. Le immagini del concorso faranno poi parte della mostra “Framing a Decade Exhibition” che sarà allestita alla Fujifilm House of Photography di Londra.

Fujifilm X100 10th Anniversary
fujifilm-x.com/it-it/special/X100anniversary

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News