X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Leica M-A Titan, l’analogica in titanio

Redazione fotografia.it | 10 Giugno 2022

Leica presenta l’analogica M-A Titan, una versione limitata in soli 250 pezzi di Leica M-A che sarà venduta solo in kit con un obiettivo APO-Summicron-M 50 F2 Asph. ridisegnato e, esattamente come il corpo macchina, costruito in titanio.

fotopuntoit_leica_m-a-titan_head
Leica M-A Titan

Leica M-A Titan è il sesto modello dopo la Leica M6 “Titanium” datata 2001; questa fotocamera analogica è interamente costruita in titanio, materiale molto più resistente e leggero dell’ottone. M-A è essenziale: non ha parti elettroniche, non abbisogna di alimentazione e non ha neanche l’esposimetro, tutta l’attenzione del fotografo dovrà quindi rivolgersi solo al soggetto che vorrà immortalare.

fotopuntoit_leica_m-a-titan
Leica M-A Titan con APO-Summicron-M 50 F2 Asph

Il kit si compone di un obiettivo APO-Summicron-M 50 F2 Asph. Oltre ad essere anche lui in titanio, è disegnato sul modello Summicron originale del 1956.

A differenza di altri modelli, torna il logo serigrafato Leica sulla calotta superiore; inoltre ogni pezzo sarà inciso con un numero di serie speciale. Leica M-A Titan Set sarà disponibile in soli 250 esemplari e avrà un prezzo di circa $ 20.000.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News