X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Ming Thein: chi è il nuovo Chief of Strategy Hasselblad

Redazione fotografia.it | 29 Marzo 2017

Ming Thein è un nome molto conosciuto nell’ambiente: fotografo, Hasselblad Global Ambassador, designer, blogger, insegnante..e da ora anche Chief of Strategy della casa svedese.

Il cambio di passo, dovuto molto probabilmente al nuovo investitore che detiene le quote di maggioranza Hasselblad, ovvero DJI, si sta cominciando a delineare e molto probabilmente questa è solo la prima grande rivoluzione di una roadmap che che guarda al futuro dell’azienda. Nelle grandi realtà, siamo soliti vedere “persone prestate dal mondo del business” (quando non provengono proprio da altri settori) ricoprire sempre ruoli apicali nelle aziende: che siano CEO o che rivestano ruoli importanti della catena produttiva, di solito sono sempre persone che hanno una certa dimestichezza con i numeri e sono chiamati a farli quadrare. All’estero come in Italia. Questa tendenza però, in Hasselblad, pare essere giunta al termine con la designazione di Ming Thein. Lui, Hasselblad Global Ambassador e professionista affermatissimo, è chiamato ora a dare quel feedback all’azienda che sono un “insider” può dare: come portare innovazione ai prodotti, come creare un design non solo emozionale ma anche funzionale e come garantire che l’esperienza del cliente con il marchio sia qualcosa di più che soddisfare le aspettative.
 Il suo mandato è appena cominciato e già ha spoilerato sul suo sito che entro fine anno arriverà una grande novità. Insomma, solitamente chi ben comincia.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News