X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nuova Sony CFexpress Tough: fino a 1400 MB/s in scrittura

Redazione fotografia.it | 6 Marzo 2019

Sony presenta una nuova CFexpress di Tipo B, circa 3 volte più veloce del modello di punta CFast, non solo dotata di eccellenti prestazioni ma anche di eccellenti qualità costruttive.

Pensata principalmente per l’uso professionale, la nuova Sony CEB-G128 è una CFexpress di Tipo B (che adotta  secondo gli standard PCIe Gen3, della CompactFlash Association) con una velocità di scrittura di 1480 MB/s e una velocità di lettura di 1700 MB/s che le consentono il trasferimento immediato di file e di eseguire il back-up o la copia di dimensioni considerevoli. Per garantirne la piena operabilità è stato anche creato il nuovo lettore MRW-G1, ottimizzato per la scheda Sony CFexpress di tipo B ecompatibile anche con le schede Sony XQD serie G e M.
La nuova Sony CEB-G128, proprio perché pensata per il fotografo o videomaker professionista è anche rugged: è testata a 70 N di forza per prevenire il rischio di flessione e piegamento, è resistente alle cadute fino a 5 m di altezza, a temperature estreme, ai raggi X, alle scariche elettrostatiche e ai raggi UV.

La sceda CFexpress Sony CEB-G128 da 128 GB e il lettore MRW-G1 saranno disponibili in estate.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News