X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Rumors: DJI Mavic Air 2 con sensore da 48 Mpxl

Redazione fotografia.it | 18 Aprile 2020

Il nuovo DJI Mavic Air 2 sarà presentato ufficialmente il 27 di aprile, probabilmente assieme ad altri prodotti, ma alcune immagini e specifiche sono già apparse in rete.

Le specifiche trapelate del prossimo DJI Mavic Air 2 non sono rivoluzionarie, ma mostrano alcuni miglioramenti significativi. Innanzitutto il sensore sarà da 1/2″, probabilmente da 48 Mpxl con tecnologia pixel binning – per cui dovrebbe produrre un file equivalente ad un 12 Mpxl – e registrazione video 4K.

La durata del volo dovrebbe essere portata a 34 minuti ma soprattutto Mavic Air 2 raggiungerebbe l’incredibile velocità massima di 68.4 km/h grazie anche alla nuova batteria da 3500 mAh. Il nuovo controller poi gli consentirebbe di essere comandato fino ad una distanza massima di 8 Km. Oltre a tutte le funzioni di rilevamento di terreno ed ostacoli, Mavic Air 2 sarà dotato di OcuSync 2.0 – recente protocollo di comunicazione che lavora a doppia banda facendo uno switch automatico se durante il volo emergono delle interferenze.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News