X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Rumors: prime immagini e nuove caratteristiche di Fujifilm X-H2

La tanto attesa Fujifilm X-H2 potrebbe essere molto simile al modello che si intravede nelle immagini pubblicate da FujiRumors ma soprattutto potrebbe avere nuove caratteristiche molto interessanti. Fino ad ora siamo stati molto abbottonati sulla possibilità di una nuova Fujifilm X-H2, ma le cose stanno cambiando. Forse entro la fine del 2022 ne vedremo davvero […]

Redazione fotografia.it | 14 Maggio 2022

La tanto attesa Fujifilm X-H2 potrebbe essere molto simile al modello che si intravede nelle immagini pubblicate da FujiRumors ma soprattutto potrebbe avere nuove caratteristiche molto interessanti.

fotopuntoit_fujifilm_x-h2_rumors_1
Fujifilm X-H2 – Immagine di FujiRumors

Fino ad ora siamo stati molto abbottonati sulla possibilità di una nuova Fujifilm X-H2, ma le cose stanno cambiando. Forse entro la fine del 2022 ne vedremo davvero una, nel frattempo dobbiamo basarci su alcune immagini apparse su FujiRumors qualche giorno fa dove si può notare il modello “incriminato”.

fotopuntoit_fujifilm_x-h2_rumors_2
Fujifilm X-H2 – Immagine di FujiRumors

La cosa forse ppiù interessante sono le caratteristiche che stanno facendo il giro dei vari siti. Fermo restando il sensore CMOS X-Trans da 26 Mpxl, sul piatto c’è anche la registrazione video 6K-4K/120p; per gestire un flusso dati così importante si passarebbe attraverso un doppio slot di memoria uno SD e uno CFexpress di tipo B.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News