X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Partecipa alla Lettura delle immagini Online con i tuoi scatti e con Luca Mich!

Fotografia.it e Luca Mich, dopo le prime Classi di Editing Online e Lettura delle immagini Online ti offrono nuove occasioni da non perdere: partecipare in prima persona, con una tua foto e gratuitamente, a nuove Letture delle immagini Online!

Redazione fotografia.it | 17 Aprile 2020

Fotografia.it e Luca Mich, dopo le prime Classi di Editing Online e Lettura delle immagini Online ti offrono nuove occasioni da non perdere: partecipare in prima persona, con una tua foto e gratuitamente, a nuove Letture delle immagini Online!


La Lettura delle immagini Online
si è tenuta
Giovedì 11 Giugno 2020 alle ore 18.00


[ clicca qui per la registrazione della seconda diretta ]


[ clicca qui per la registrazione della prima diretta ]


Come si svolge la Lettura delle immagini Online? Semplice: basta inviare una tua foto per mezzo del modulo in questa pagina, indicare i tuoi riferimenti, aspettare di essere contattato per la conferma e connetterti (*) il giorno prefissato per svolgere una vera e propria sessione online in cui Luca Mich esporrà la propria lettura dei tuoi scatti, i suoi suggerimenti di ripresa e di editing!

Luca Mich condurrà in diretta la lettura (Webinar) con 10 partecipanti, i quali potranno porre domande ed intervenire.

Più di così? Più di così si può: le fotografie migliori verranno pubblicate su Tutti Fotografi corredate da un commento di Luca Mich che ne motiva la scelta, l’interpretazione e le principali fasi di editing!

Ecco come si svolge un Webinar con Luca Mich. La Lettura delle immagini Online segue questo metodo di confronto interattivo ed esamina sia aspetti tecnici di ripresa sia i possibili miglioramenti dello scatto in fase di editing.

Attenzione: i posti disponibili in classe sono pochi ma se vorrai assistere alla lezione da osservatore potrai farlo sul canale YouTube di Luca Mich, dove la lettura verrà trasmessa in diretta streaming (il link lo troverai su questa pagina per tempo)! Hai timore di perderti la diretta? Vorresti poter ripercorrere a posteriori i commenti agli scatti e lo svolgimento degli interventi? Nessun problema: tutte le Classi Online e le Letture Online verranno registrate e messe a disposizione su Fotografia.it e sul canale YouTube del docente.

(*) Per svolgere la lezione viene utilizzato il software gratuito Zoom, uno strumento semplicissimo da installare e da utilizzare che consente di interagire con il docente. Prima del Webinar riceverai un link per il collegamento con Zoom e tutte le istruzioni per il suo utilizzo.


Usa questo modulo per caricare la fotografia con cui ti piacerebbe partecipare alla diretta (Webinar)
con Luca Mich!
Per questioni di ingombri ti chiediamo di limitarti ai 5 Megabyte di ingombro e di valutare il fatto che dimensioni inferiori a 3000 x 2000 pixel sono poco efficaci durante la sessione di editing.
Buon lavoro!


 

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News