Fujifilm presenta la nuova instax Mini Link+, un modello premium della serie di stampanti per smartphone mini Link che si presenta con un design molto più ricercato.
instax Mini Link+
“Uno degli aspetti che preferiamo della serie di stampanti per smartphone instax mini Link è l’ampia gamma di opzioni che offre ai creativi” – ha affermato Shin Udono, Senior Vice President, Imaging Solutions, Fujifilm Europe. Ed infatti le nuove funzionalità si incentrano su ispirazione, impatto e immaginazione.
instax Mini Link+
instax Mini Link+
Tante le nuove funzioni:
Simple Print per stampare direttamente le foto del rullino
Print Mode per stampare immagini e testi
Print Simulation dà la possibilità di vedere come appariranno le foto prima di stamparle, sperimentando con il posizionamento e lo stile
Multiple Print per stampare fino a 10 immagini consecutive
Frame Print per aggiungere cornici, adesivi o didascalie
Video Print per stampare un singolo fotogramma di un video
Inoltre mini Link+ è anche compatibile con Pinterest, per importare e stampare le proprie ispirazioni direttamente dalla piattaforma social.
instax Mini Link+
instax Mini Link+ sarà disponibile dal 28 gennaio ad un prezzo di 169.99 euro.
In primis appassionato di fotografia, dal 2008 faccio parte del team di Editrice Progresso, storica casa editrice italiana fondata nel 1894, e gestisco il sito www.fotografia.it. Al lavoro redazionale e giornalistico nel corso degli anni ho affiancato il lavoro di prova dei prodotti e delle misurazioni di laboratorio riguardanti fotocamere, obiettivi e smartphone.