X
Entra
Accedi
Ricordami la password
Fotografia.it
2021-i-nostri-volti-concorso-fotografico

Dopo ‘La fotografia non si ferma’, un nuovo tema da sviluppare con le vostre fotografie. Ecco '2021: i nostri volti'.

2021: i nostri volti

Nel volto possiamo leggere mille emozioni diverse: la tristezza, la malinconia, la sofferenza per il peso di un nuovo lock-down, ma anche la fiducia in un 2021 che sarà diverso!

Redazione fotografia.it | 24 Novembre 2020

In continuità con ‘La fotografia non si ferma’vi proponiamo un nuovo tema da sviluppare con le vostre fotografie. Ecco ‘2021: i nostri volti’.

Siamo prossimi all’inizio di un nuovo anno mentre l’attuale sta per concludersi all’insegna delle restrizioni causate della persistente emergenza sanitaria. Il 2021 dovrebbe però essere finalmente l’anno del cambiamento! Nel volto possiamo leggere mille emozioni diverse: la tristezza, la malinconia, la sofferenza per il peso di un nuovo lock-down, ma anche la fiducia in un 2021 che sarà diverso!

Nella prima edizione de ‘La fotografia non si ferma’ le vostre fotografie giunte alla Redazione tramite la pagina dedicata al caricamento delle fotografie e Instagram sono state moltissime! Ora vi chiediamo di concentrare la vostra creatività fotografica in direzione del ritratto, anche nelle sue interpretazioni più originali, visto che il ritratto, il volto, si possono leggere in mille modi differenti e originali.

Anche questa volta la raccolta degli scatti singoli più meritevoli potete consultarla all’interno della pagina dedicata al caricamento delle fotografie oppure accedendo direttamente alla galleria dedicata.

Le immagini più interessanti saranno pubblicate anche su Tutti Fotografi.

Come di consueto pubblichiamo qui sotto una selezione redazionale di autori i quali, con le loro fotografie, si sono particolarmente distinti nell’interpretazione concettuale o tecnica del tema ‘2021: i nostri volti’.

Buona fotografia a tutti!


In questo momento non ci sono ancora autori segnalati! Vuoi essere tu il primo? Carica i tuoi scatti nella pagina dedicata al caricamento delle fotografie


Redazione fotografia.it
  • Cerca

  • Ultime News