X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Alte prestazioni per due nuove focali fisse di Tamron

Redazione fotografia.it | 2 Settembre 2015

Tamron inaugura una nuova serie di obiettivi SP ottimizzati per sfruttare al meglio le prestazioni offerte dalle più recenti innovazioni tecnologiche: non sono zoom, ma due focali fisse.
Sono obiettivi molto luminosi, appositamente progettati per le fotocamere Full Frame dotate di sensori ad alta densità di pixel: sono i nuovi SP 35mm f/1.8 Di VC USD e SP 45mm f/1.8 Di VC USD.
Gli ingegneri di Tamron hanno riprogettato lo schema ottico, ma sempre contenendo le dimensioni del barilotto; da notare la distanza minima di messa a fuoco che si attesta a 20cm per il 35mm e a 29cm per il 45mm.
I nuovi obiettivi montano il sistema di stabilizzazione VC (Vibration Compensation) studiato per lavorare anche con sensori di elevatissima risoluzione.
Lo schema ottico del modello SP 35mm f/1.8 Di VC USD è costituito da 10 elementi suddivisi in 9 gruppi, con un diaframma a 9 lamelle e un peso di 450 grammi; SP 45mm f/1.8 Di VC USD è composto da 10 elementi suddivisi in 8 gruppi, anche questo con un diaframma a 9 lamelle e con un peso di 520 grammi.
Entrambi gli obiettivi saranno disponibili con attacco Canon e Nikon, a cui seguirà l’attacco Sony.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News