X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Canon Pass: tante idee creative per passare il tempo

Redazione fotografia.it | 9 Aprile 2020

Anche Canon aderisce alla campagna #iorestoacasa e per trascorrere queste giornate nel miglior modo possibile ha creato dei contenuti speciali sul sito Canon Pass: spunti creativi e tutorial per grandi e piccini, tutto fruibile gratuitamente previa registrazione al sito.

Chi è costretto in casa ormai le ha già provate quasi tutte – film, cucina, puzzle, giochi da tavolo ecc: le idee stanno cominciando ad esaurirsi non tanto per i genitori quanto per i più piccoli. Ed ecco che arriva in soccorso Canon con alcune belle idee per passare il tempo tra le mura domestiche con creatività. Per i più grandi, per gli appassionati di fotografia, su Canon Pass sono disponibili gratuitamente tanti video tutorial: sono divisi per argomenti e per livello di difficoltà, vanno dalla conoscenza della propria attrezzatura ai vari generi fotografici come il ritratto, lo sport, la natura e il paesaggio. Ma chi ha una famiglia con figli non sempre riesce a ritagliarsi del tempo per se e per questo motivo, grazie alla collaborazione con Universal Pictures, Canon offre ai genitori nuovi spunti per fra giocare i propri bambini: sempre su Canon Pass si trovano infatti i “Gioca e Colora” degli ultimi film di animazione Il Piccolo Yeti, Pets 2, Dragon Trainer 3 e Angry Birds 2.

Tutto senza dimenticare che esiste anche Creative Park, un sito dove poter scaricare e stampare moltissimi oggetti di carta: giocattoli, calendari, cornici, animali e arte 3D.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News