X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Hasselblad lancia la nuova campagna #InspiredWithHasselblad

Redazione fotografia.it | 9 Aprile 2020

La nuova campagna #InspiredWithHasselblad si rivolge non solo agli appassionati del marchio svedese ma a tutti coloro che, in questo difficile periodo storico, vogliono mettersi in gioco e dimostrare la loro spiccata creatività: ogni settimana Hasselblad sceglierà un porogetto e lo rilancerà sul suo canale Instagram.

Donald Michael Chambers

In questo difficile momento storico è innegabile che una delle fonti di svago che ancora ci sono rimaste è proprio la fotografia. Anche se siamo costretti in casa gli spunti di certo non mancano ai più creativi..ed è proprio a loro che Hasselblad si rivolge con la campagna online #InspiredWithHasselblad che punta a celebrare questo estro attraverso immagini, ispirazione e suggerimenti. Ogni settimana verrà selezionato un progetto e verrà condiviso sull’account Instagram ufficiale Hasselblad.

Günther Egger

Chiunque avesse bisogno di una “leva artistica” potrà trovare suggerimenti da alcuni Hasselblad Ambassador sul sito hasselblad.com/inspired-with-hasselblad: Günther Egger, che trova bellezza nelle composizioni floreali e nelle tecniche di illuminazione casalinghe; Olle Broksten, che fornisce consigli su come utilizzare articoli per la casa per creare uno studio tra le mura domestiche; Donald Michael Chambers, che usa la propria moglie come musa per fornire suggerimenti sull’uso della luce ambiente.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News