X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Covid-19: IFA 2020 sarà virtuale

Redazione fotografia.it | 25 Aprile 2020

Ennesima “vittima” eccellente: a seguito delle direttive emesse dal Governo tedesco, anche IFA dovrà rivedere i propri piani e molto probabilmente l’edizione 2020 si terrà solo virtualmente.

La città di Berlino ha recentemente stabilito che le manifestazioni con più di 5000 persone saranno proibite fino al 24 Ottobre 2020, per questo motivo IFA – che si sarebbe dovuta tenere dal 4 al 9 settembre – non potrà aprire le porte a tutti, perlomeno non tutti assieme. “We expected this development given the constantly evolving pandemic and appreciate that we have now a clear regulatory framework that enables us, our partner Messe Berlin, and our exhibitors to make detailed plans for IFA 2020.” ha detto Hans-Joachim Kamp, Chairman of the Supervisory Board della gfu Consumer und Home Electronics.

Il piano è quello di organizzare il primo evento fisico appena passata la pandemia di Covid-19. “Eravamo preparati a questo” dice Dirk Koslowski – IFA Director. Come comunicato in questo video il piano è quello di aprire le porte della Messe Berlin a partner, espositori e giornalisti, ma non è ancora chiaro in che formula..forse con visite organizzate e un numero massimo di partecipanti? Di sicuro per i visitatori IFA 2020 sarà virtuale.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News