X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

COVID-19: rinviato il The Photography Show

Redazione fotografia.it | 11 Marzo 2020

Dopo Mobile World Congress di Barcellona e CP+ di Yokohama, il nuovo coronavirus fa un’altra vittima illustre tra le fiere internazionali di tecnologia: anche il The Photography Show è stato rimandato a data da destinarsi.

Con una comunicazione in prima pagina sul sito gli organizzatori hanno comunicato che il The Photography Show (e di conseguenza il contestuale The Video Show), che si sarebbe dovuto tenere dal 14 al 17 marzo presso il National Exhibition Centre di Birmingham, sarà posticipato ad una data più congeniale..e sperano chiaramente entro la fine del 2020.

Il The Photography Show coinvolge ogni anno oltre 300 marchi (tra i quali Canon, Epson, Fujifilm, Nikon e Panasonic) e un totale di circa 32.000 visitatori. I biglietti già venduti saranno validi automaticamente per le date che verranno decise prossimamente ma potranno ovviamente anche chiedere un rimborso. Gli organizzatori sperano di riuscire a fornire uno spettacolo degno di questa manifestazione non cambiando il palinsesto programmato, ma sicuramente dovranno far fronte agli impegni delle aziende partecipanti e ad alcune possibili defezioni.

L’attenzione ora è tutta rivolta alla prossima grande fiera in programma: Photokina.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News