X
Entra
Accedi
Fotografia.it

Da stampanti a Instant Camera: ecco le nuove Canon Zoemini

Redazione fotografia.it | 29 Marzo 2019

Ad un anno dalla sua presentazione Canon Zoemini si evolve: da stampante con tecnologia Zink a piccola Instant camera. Le declinazioni saranno due, Zoemini S e Zoemini C, e si candidano ad essere delle perfette compagne per l’estate.

Canon Zoemini S è dotata di una fotocamera da 8 Mpxl con uno specchio frontale per facilitare i selfie, una luce anulare attorno all’obiettivo per poter eseguire anche scatti al buio o creativi, memoria espandibile tramite schede Micro SD e connettività Bluethooth. Zoemini C ha invece un sensore da 5 Mpxl; anche lei è dotata di uno slot per schede SD ma deve rinunciare allo specchio frontale per i selfie e al flash anulare.
Entrambe sono dotate di una stampante Zink al loro interno: a differenza di altre Instant, dato che le Zoemini sono dotate di espansione di memoria, non stamperanno automaticamente tutte le immagini scattate bensì solo quelle selezionate dall’utente sulla scheda SD. Inoltre, Zoemini S si potrà collegare (tramite Bluethooth) all’app Canon Mini Print per poter applicare filtri alle immagini o creare collage.

Canon Zoemini S e Canon Zoemini C saranno disponibili dal 25 aprile ad un prezzo rispettivo di € 179 ed € 129.

Redazione fotografia.it
  • Ultime News