X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Emirates e lo spot con il drone sulla cima del Burj Khalifa

Redazione fotografia.it | 11 Agosto 2021

Emirates Airline ha girato con un drone uno spot commerciale per promuovere i suoi servizi. Non ci sarebbe nulla di spettacolare se non fosse che per realizzarlo ha portato sulla cima del Burj Khalifa, il grattacielo più alto del mondo, un membro dello staff di cabina.

Il Regno Unito ha recentemente posizionato gli Emirati Arabi Uniti nella lista “Amber” nella quale figurano i Paesi dove non sarà necessaria la quarantena una volta atterrati. Per celebrare la notizia, Emirates ha girato uno spot con un drone ed una hostess sulla cima del Burj Khalifa, grattacielo alto quasi 900 metri. Inizialmente il video ha destato qualche sospetto circa la sua veridicità, molti pensavano fosse un montaggio. Real or Fake? La compagnia aerea lo ha comunicato a tutti con un nuovo video.

“In Emirates cerchiamo sempre di superare i limiti. La calma e la sicurezza dell’equipaggio di cabina che si vede nello spot sono l’incarnazione del nostro team che serve i viaggiatori e ne garantisce la sicurezza.” ha detto Tim Clark, presidente di Emirates Airline.

burjkhalifa-emirates
Nicole Smith-Ludvik sulla cima del Burj Khalifa

Questo è il risultato di una rigorosa pianificazione, formazione, test e un rigoroso protocollo di sicurezza. La donna nel video non è in realtà un membro dello staff di cabina bensì Nicole Smith-Ludvik , istruttrice di paracadutismo professionista del Regno Unito. Per lei è stata costruita una piattaforma di circa un metro, alla quale era imbragata sia esternamente sia sotto l’uniforme. Forse questa è la pubblicità “più alta” mai girata.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News