X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Fujifilm ha scelto i 15 progetti del GFX Challenge Grant Program 2021

Redazione fotografia.it | 6 Aprile 2022

GFX Challenge Grant Program 2021, un’iniziativa Fujifilm rivolta a creativi, fotografi e videomakers per la realizzazione di progetti di imaging, è giunto al temine e l’azienda ha scelto ben 15 progetti di altrettanti artisti. Tra di loro c’è anche Giulio Di Sturco.

Dall’inizio di novembre dello scorso anno ci sono state circa 3.000 domande da tutto il mondo per il GFX Challenge Grant Program 2021, un programma di sovvenzioni che assegna 5 Global Grant Award e 10 Regional Grant Award per aiutare gli aspiranti creativi a dare vita ai loro progetti.

I 15 selezionati inizieranno a lavorare sui loro progetti immediatamente; saranno completati entro la fine di agosto e i risultati finali verranno presentati a settembre sul sito dedicato alla challenge e saranno esposti presso Fujifilm Tokyo.

fotopuntoit_gfx-challenge-grant-program
Fujifilm GFX Challenge Grant Program 2021

I 5 Global Grant sono andati a: Rodrigo Illescas, András Dobi, Krittanun Tantraporn, Jin Li e Atsushi Fukushima. I 10 regional Grant a: Jessica Vandenbush, Alejandra Rajal, Giulio Di Sturco, Maria Lax, Rob Annesley, Joseph Mathew Daniel, Pan Wang, Justin Hui, Shinwoo Park e Barbara Minishi.oltre a un premio in denaro, acquisiranno inoltre esperienza anche nell’uso dell’attrezzatura del Sistema GFX, ricevendo un corpo macchina e due obiettivi del per tutta la durata della produzione del progetto, oltre ad una assistenza da parte di tecnici ed esperti di prodotto Fujifilm.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News