X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Fujifilm Instant Rebate: è il turno di Fuji X-H1

Redazione fotografia.it | 5 Febbraio 2019

Le promozioni di Fujifilm continuano: da oggi e fino al 30 aprile 2019 si potrà godere di uno sconto immediato sull’acquisto di Fujifilm X-H1 in kit con ottiche MKX.

La promozione è valida solo per i prodotti nuovi acquistati in una medesima transazione e solo presso un FujifilmProfessional Dealer. Lo sconto previsto è immediato, alla cassa, ed è per un valore di ben € 1000 per un bundle composto da X-H1 body (o in kit con il Vertical Power Booster) e da uno dei due obiettivi della gamma cine MKX, ossia Fujinon MKX 18-55mm T2.9 e Fujinon MKX 50-135mm T2.9.
Presentata a febbraio, Fuji X-H1 è una macchina fotografica sviluppata con un occhio di riguardo per il segmento video: sensore APS-C X-Trans CMOS III da 24 Mpxl con motore di elaborazione delle immagini X-Processor Pro, sistema di stabilizzazione dell’immagine (IBIS) su 5 assi per un recupero fino a 5.5 stop e possibilità di registrare filmati in 4K ad un bit rate di 200 Mbps anche con l’opzione F-Log per espandere la gamma dinamica fino a circa 12 stop. Ma di Fuji X-H1 abbiamo parlato ampiamente: potete leggere le caratteristiche complete di Fuji X-H1 qui sul sito, mentre sul blog troverete immagini e video eseguiti durante la presentazione europea svoltasi da Lisbona.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News