X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Huawei presenta P30 Lite New Edition

Redazione fotografia.it | 14 Gennaio 2020

Dopo le fortune di P30 Lite, Huawei decide di aggiornare la versione economica del suo smartphone fotografico di punta: Huawei P30 Lite New Edition ha una nuova fotocamera anteriore da 32 Mpxl e una maggiore memoria.

Se è vero che Huawei P30 Pro (qui il nostro lab test) è un top di gamma dal costo elevato, per poter scattere buone fotografie con uno smartphone non è sempre necessario spendere tantissimo. Huawei P30 Lite New Edition a livello di tripla fotocamera posteriore non è tanto distante dal suo predecessore P30 Lite e da Honor 9X presentato a novembre: sensore principale da 48 Mpxl con obiettivo grandangolare e apertura f/1.8, sensore secondario da 8 Mpxl con obiettivo ultragrandangolare (campo visivo da 120°) e apertura f/2.4 e sensore di rilevamento della profondità da 2 Mpxl con apertura f/2.4. A cambiare sono: la fotocamera anteriore, che da 24 Mpxl passa a ben 32 Mpxl; la memoria Ram, che passa da 4 GB a 6 GB; la memoria interna, che passa da un massimo di 128 GB ad un massimo di 256 GB.

Identico a P30 Lite il chip utilizzato, il Kirin 710 che riesce a riconoscere tramite il Machine Learning 8 scene con la fotocamera anteriore e 22 con quella posteriore; uguali anche il display FHD+ 2312 x 1080 pixel da 450 ppi e la batteria da 3340 mAh. Huawei P30 Lite New Edition è già disponibile ad un prezzo di € 350.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News