X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

I Sony Awards aprono agli smartphone

Redazione fotografia.it | 27 Gennaio 2015

Sono sempre più le immagini catturate tramite smartphone. Immagini che non sono pubblicate solo sui social network bensì anche su siti che fino a poco tempo fa erano dedicati solo alle macchine fotografiche. Secondo Astrid Merget Motsenigos, Creative Director della World Photography Organisation, grazie a loro "..abbiamo la possibilità di catturare tutti quegli eventi quotidiani che vanno davvero a formare parte del tessuto unico della nostra vita".
Per questo motivo, nella cornice dei Sony World Photography Awards 2015, è nata una categoria dedicata interamente agli smartphone. "La maggior parte di noi documenta ogni giorno la propria storia attraverso il cellulare, senza dare a ciò il giusto peso. L’istituzione di questa nuova categoria permetterà di guardare un po’ più da vicino questi momenti, altrimenti ordinari"
Si avrà tempo fino al 27 febbraio 2015 per partecipare con un massimo di 3 scatti che devono essere stati eseguiti a partire da 27 gennaio. Il tema è praticamente libero, bisogna "Scoprire ciò che è straordinario semplicemente usando il cellulare, per vedere il mondo attraverso un obiettivo differente".
Il vincitore verrà eletto tramite votazione pubblica e potrà volare a Londra il 23 aprile per partecipare alla cerimonia di gala, oltre a vincere prodotti Sony tra i quali gli smartphone e i tablet marchiati Xperia

www.worldphoto.org/competitions/mobile-phone-award

© Anthony Lepinay
Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News