X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

I vincitori EISA ed EISA Maestro 2018-2019

Redazione fotografia.it | 15 Agosto 2018

Ogni anno EISA esamina i nuovi prodotti proposti dall’industria, li sottopone a test e individua i migliori nelle rispettive categorie.
Scorrendo l’elenco dei premiati di quest’anno è possibile notare come siano quasi scomparse le fotocamere compatte; è la conseguenza della forte riduzione dell’offerta. EISA ha premiato la Sony Cyber-shot RX10 IV    che ha puntato sul potente zoom 24-600mm f/2.4- 4 Zeiss Vario-Sonnar T * e sul sensore da 1 pollice.
Altra caratteristica di quest’anno è l’aumento dei premi dedicati alle mirrorless; dato il loro successo di pubblico i produttori hanno moltiplicato gli sforzi per proporre fotocamere sempre più performanti, Sony e Fuji in testa.
Contemporaneamente la giuria EISA ha aumentato i premi per gli obiettivi delle mirrorless, riducendo quelli di altre categorie. Gli obiettivi costituiscono oggi un interessante terreno di competizione tra i produttori i quali, rispetto al passato, possono contare sia su straordinarie tecnologie di progettazione ottica, che su vetri straordinariamente evoluti.
Ed ecco l’elenco completo e le immagini dei vincitori del premio EISA Maestro; il vincitore dell’edizione di quest’anno, tema Nature, è lo straordinario fotografo ungherese Bence Mate

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News