X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

La Divisione Optical di Fujifilm in Italia

Redazione fotografia.it | 16 Ottobre 2019

Fujifilm Italia ha deciso di acquisire direttamente la Divisione Optical per promuoverne lo sviluppo sul mercato italiano. Ma quali sono i prodotti di cui si parla? Sono i binocoli, le videocamere per la sorveglianza e le ottiche cinema.

Fujifilm Z-Projector

Fujifilm infatti ha storicamente ampie competenze che si traducono in prodotti di qualità, ma finora erano affidati a Fujifilm Europa, non in grado di supportare efficacemente prodotti professionali per i quali i clienti desiderano un dialogo diretto. La nuova struttura sarà guidata da Guglielmo Allogisi, già General Manager della Divisione Electronic Imaging, affiancato da Massimo Vaghi per i binocoli e i proiettori, mentre delle ottiche cinema si occuperà Chiara Ciattaglia, che vanta un’esperienza in Arri.
Tra i prodotti possiamo citare la videocamera per la sorveglianza SX800 che grazie a un’ottica Fujinon da 20-800mm con zoom ottico 40x e digitale 1,25x arriva a una focale equivalente di 1.000mm; può leggere la targa di un’automobile a un chilometro di distanza.

Le ottiche della serie MKX

Per le ottiche cinema, oltre alle Serie HK Premier Zoom, ZK Cabrio, XK Cabrio e MKX, ci saranno gli obiettivi della serie large format Premista, che offre prestazioni ottiche eccezionali per il grande formato. La prima focale sarà Premista 28-100mm T2.9. Sono obiettivi che si rivolgono all’utenza altamente professionale come Netflix, Rai o Mediaset.

Il bonocolo TS-X 1440

La gamma dei binocoli comprende 8 prodotti con un range di prezzo da circa 300 a 1500 euro. I nuovi modelli sono stabilizzati sono TS-X 1440, TS12x28 e TS16-28.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News