X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nikon Coolpix W150: a prova di bambino

Redazione fotografia.it | 1 Maggio 2020

Nikon presenta una piccola fotocamera compatta in grado di resistere ad una delle calamità più temute a questo mondo: i bambini. A prova di qualsiasi urto, resistente alla polvere, impermeabile e semplicissima da utilizzare Nikon Coolpix W150 potrebbe essere un regalo perfetto per i piccoli fotografi di domani.

Coolpix W150 è equipaggiata con un sensore CMOS 1/3″ da 14 Mpxl nominali con obiettivo Nikkor con zoom ottico 3x (e digitale 6x) e apertura f/3.3-5.9 equivalente ad un 30-90mm, stabilizzatore elettronico, AF a contrasto con messa a fuoco da 5 metri all’infinito e video Full HD 1080/30p con audio stereo. Ma, come detto, è “a prova di bambino” per cui marchiata W: impermeabile fino a -10 metri, resistente alla polvere, alle cadute fino a 1.8 metri e alle temperature fino a -10°.

Una compatta simile deve essere anche divertente ed intuitiva, per cui l’interfaccia è stata dotata di un Menu diversificato ricco di funzionalità interattive: si potranno allegare messaggi vocali alle foto e impostare divertenti schermate di benvenuto. Chiaramente è dotata di Wi-Fi e Bluethooth e sarà gestibile ttramite l’app SnapBridge.

Nikon Coolpix W150 è disponibile nei colori orange, blue, white e nelle fantasie flowers e resort ad un prezzo di € 179.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News