X
Entra
Accedi
Fotografia.it

Nital distribuisce AirSelfie

Redazione fotografia.it | 14 Settembre 2020

Piccoli droni tascabili in grado di scattare buone immagini in maniera automatica, gli AirSelfie permettono di realizzare foto e video aerei in alta definizione lasciando libere le mani e senza la necessità di collegare il dispositivo allo smartphone. Da oggi questi piccoli dispositivi saranno distribuiti in Italia grazie a Nital.

“Siamo felici di aggiungere gli innovativi droni tascabili AirSelfie alla nostra linea di prodotti foto e video”, ha affermato Aldo Winkler, CEO di Nital. “Mettere a disposizione della nostra rete di distribuzione un’offerta interessante come quella che propone AirSelfie, ci aiuterà a differenziarci ancora di più, grazie ad una gamma di prodotti unica nel suo genere”.

AirSelfie AirPix è dotato di una fotocamera da 12 Mpxl con angolo di campo di 70° ed è in grado di registrare video in qualità Full HD 1920 x 1080; in un corpo in plastica ABS e dimensioni di soli 13 x 85 x 102mm dispone di quattro motori indipendenti, un sistema di stabilizzazione, una distanza massima di ripresa di 18 metri e un’autonomia in volo di circa 6 minuti. Inoltre è dotato di vari automatismi quali il Gesture Control, Capure Me Face Traking e le modalità Auto Flight e 360°. I droni e i loro accessori sono sviluppati e prodotti da un team internazionale di talenti provenienti da tutto il mondo, formato da sviluppatori e ingegneri di piattaforme di volo dagli Stati Uniti, designer industriali e di app dall’Italia e dirigenti di esperienza internazionale, che vengono coordinati da AirSelfie Inc., che a sua volta gestisce lo sviluppo, la produzione e la distribuzione dei prodotti a livello globale.

“Siamo entusiasti di intraprendere una partnership con uno dei maggiori protagonisti del mercato tecnologico italiano, che vanta una comprovata professionalità maturata in anni di solida esperienza. Nital ed AirSelfie hanno in comune la capacità di prevedere e soddisfare le necessità del mercato della tecnologia di consumo. Guardiamo con entusiasmo a una solida collaborazione futura e a un duraturo successo nella vendita di dispositivi AirSelfie. Grazie a questa nuova distribuzione potremo ampliare la nostra base clienti e rendere i prodotti AirSelfie più accessibili, per offrire all’utente finale tutte le nuove funzionalità che la nostra azienda continua a sviluppare”, conclude Marco Rinaldi, Head of Sales di AirSelfie Inc.

Redazione fotografia.it
  • Ultime News