X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Nuovo Cashback su Fujifilm X-T4

Redazione fotografia.it | 30 Agosto 2021

Dal 1 settembre al 31 ottobre 2021 Fujifilm rilancia la promozione cashback su X-T4, con un rimborso pari a € 200 per l’acquisto solo corpo o in kit.

x-t4_cashback
Promo Cashback su Fujifilm X-T4

Il rimborso è previsto solo per l’acquisto di una Fujifilm X-T4, versione Silver o Black, solo corpo o in kit con le ottiche XF18-55mm o XF16-80mm. La promo cashback è riservata solo ai maggiorenni, residenti in Unione Europea (oppure nel Regno Unito), che acquistino un prodotto in promozione da un rivenditore autorizzato, online oppure in un punto vendita in Italia. Le richieste di rimborso possono essere inviate non oltre il 30 novembre 2021 e farà fede la data riportata sulla fattura/ricevuta di acquisto. Attenzione, non possono essere inserite richieste se i prodotti in promozione vengono restituiti al rivenditore per ricevere un rimborso del prezzo di acquisto o un prodotto sostitutivo.

La richiesta di rimborso con relativo modulo è disponibile nella sezione promozioni del sito web fujifilm-connect.com, a uso esclusivo dell’acquirente. È necessario inviare, attraverso il modulo, i dati personali, i dati bancari e i dettagli relativi all’acquisto effettuato come la prova (scontrino o fattura) e il numero seriale di X-T4.

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News