X
Entra
Accedi
Ho dimenticato la password
X
Se il tuo indirizzo è presente nel nostro database riceverai una mail con le istruzioni per recuperare la tua password

Chiudi
Reset password
Inserisci il tuo indirizzo email nella casella sottostante e ti invieremo la procedura per resettare la password
Invia
X
Grazie per esserti registrato!

Accedi ora
Registrati
Registrati
Ho dimenticato la password
Fotografia.it

Olympus non parteciperà al PhotoPlus Expo

Redazione fotografia.it | 22 Giugno 2020

La pandemia di Covid 19 ha sicuramente subito un forte rallentamento, almeno da noi in Europa. In America le cose procedono invece più lentamente e, come è già successo nei mesi scorsi, le grandi fiere dedicate alla tecnologia e alla fotografia sono state posticipate. La prossima in calendario è il PhotoPlus Expo di New York, ma Olympus non ci sarà.

Tralasciando le recenti notizie che hanno visto Olympus cominciare a sentire la crisi abbandonando per così dire il mercato edella Sud Corea, con una nota ufficiale l’azienda comunica che non parteciperà al PhotoPlus Expo di New York a causa della pandemia di Covid-19. Non ci sono infatti ancora certezze che in ottobre la fiera di fotografia si terrà regolarmente per cui l’azienda ha deciso di mettere al primo posto la salute dei propri dipendenti.

Cari clienti e stimati partner,
con lo scoppio della pandemia di Coronavirus (Covid-19) e l’aumento del rischio per coloro che ci sono vicini e per chi viaggia, ci dispiace informarvi che abbiamo preso la difficile decisione di non partecipare a PhotoPlus 2020, che si svolgerà dal 24 al 26 ottobre a New York City. La salute e il benessere dei nostri dipendenti, clienti e comunità è una priorità assoluta. Pertanto, abbiamo deciso di adottare queste misure precauzionali nell’interesse del nostro personale e dei nostri clienti nel bel mezzo della pandemia. Apprezziamo la vostra comprensione e speriamo di ritrovarvi in eventi e spettacoli successivi!

Redazione fotografia.it
  • Cerca

  •  

  • Ultime News